Inaugurato il nuovo mercato del contadino

Sabato 21 febbraio si è svolta l’inaugurazione del nuovo mercato del contadino di Pianeta Mercati, nella città di Palermo. Alla presenza dell’amministrazione comunale di Palermo, ai cittadini residenti nella zona e dei produttori agricoli si è svolto il taglio del nastro. Quindi tutti i sabati mattina si svolgerà anche all’interno della villetta insistente nella via Sciuti: il mercato del contadino. Per Pianeta Mercati si tratta del terzo mercato del contadino a Palermo nella giornata di sabato mattina, il nono mercato del contadino nella città di Palermo e il sedicesimo in totale in Sicilia.

Condividi l'articolo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *